AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO APERTO DI SOGGETTI QUALIFICATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO
(art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e smi e linee giuda ANAC n. 1 di attuazione recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architetture e all’ingegneria” - approvate dal Consiglio dell’Autorità con Delibera n.973, del 14 settembre 2016)
 


Per l'iscrizione e la visone degli allegati cliccare sul link sottostante

 link piattaforma "TUTTOGARE"

IMPORTANTE PER QUANTI GIA' ISCRITTI ALL'ATTUALE ALBO PROFESSIONISTI
I professionisti/studi/società/RTI, già inseriti nell’Albo gli anni precedenti dovranno procedere ad una nuova iscrizione registrandosi preventivamente alla piattaforma "TUTTOGARE" seguendo le apposite procedure d'iscrizione .
Alla data del 31/12/2020 il vecchio Albo cesserà la sua validità ed entrerà in vigore il nuovo Albo basato sulla piattaforma "TUTTOGARE"

ATTENZIONE: il curriculum dev'essere redatto secondo quanto previsto nel disciplinare sopra allegato e completo di tutti gli allegati di cui al punto 8) - (compresa la scheda B4 sopra scaricabile)